• Mario Bolognini

  • Patrizia Logli

  • Francesco Bolognini

  • Sergio Biagini

Il team

Mario Bolognini da il via alla sua attività fotografica nel 1968 a Prato acquisendo velocemente un’ottima fama.

Decide quindi di fondare, insieme a sua moglie Patrizia Logli, l’attuale studio che nel tempo è diventato famoso per i suoi lavori originali e di alta qualità.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla fantasia di Sergio Biagini entrato a lavorare in studio. Sergio, in particolare si dedica alla produzione degli album tradizionali rilegati. Meravigliosi album destinati a far durare i più bei ricordi nel tempo.

Qualche anno dopo è entrato a far parte del team Francesco Bolognini, figlio di Mario. Francesco giovane e creativo ha portato tante novità in studio, tra cui la fotografia di reportage, una grande capacità nella post produzione digitale e la realizzazione di stampe fine art, permettendo così allo studio di affermarsi sempre più.

Filosofia

Oggi lo Studio fotografico Bolognini lavora in tutt’Italia, racchiude l’esperienza della passione di uno staff affiatato e professionale, spinto dall’amore per la fotografia che si distingue sempre per originalità e qualità, rendendo così viva ed unica ogni storia che è chiamato a raccontare.